fb

“Il solo vantaggio competitivo che un’organizzazione ha rispetto alla concorrenza è la capacità di apprendere più velocemente degli altri.”

Peter Senge

Di formazione aziendale se ne è parlato e se ne parla tutt’ora in quanto è da sempre uno strumento prezioso per qualsiasi tipo d’impresa, indipendentemente dal settore. La competitività di un’azienda infatti, sta nel riconoscere il valore del proprio personale e fornire loro gli strumenti corretti e più innovativi per crescere e dare il loro contributo in termini di Shopping e Customer Experience.

Da oltre 30 anni la formazione è l’asset strategico di Cavalieri Retail con oltre 2.000 progetti e 40.000 persone formate. La nostra grande esperienza ci permette di individuare quelli che sono i dati necessari a seguire i nostri clienti passo dopo passo ed elaborare insieme a loro le migliori attività ed eventi formativi personalizzati per implementare le performance e creare team di successo e ingaggiati.

Ma non solo: infatti, scegliendo i nostri servizi, le aziende potranno usufruire del credito di imposta per la formazione 4.0 in quanto siamo certificati ISO 9001:2015 settore EA 37. Questo permette, all’interno dei progetti di formazione 4.0, di conseguire importanti vantaggi fiscali sui costi del personale dipendente coinvolto nella formazione.

L’agevolazione è fruibile da parte di tutte le imprese, indipendentemente dalla forma giuridica e nel settore in cui operano.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci: https://bit.ly/2k6y2GT