Ritorna Bici Academy, il meeting dedicato ai commercianti del settore ciclo in Italia. Il 13 e 14 gennaio, al Palacongressi Rimini, si svolgeranno due giorni di workshop e seminari per il negoziante bici che vuole rimanere al passo con i tempi sfruttando le trasformazioni attuali a proprio vantaggio.

Un’occasione per condividere tutte le novità e gli strumenti per cavalcare l’onda del cambiamento, facendo il punto sul negozio e la sua integrazione con il digitale.

Quest’anno si punterà ad una partecipazione interattiva, con una novità: agli iscritti verrà dato uno strumento di autovalutazione per delineare chiaramente la situazione attuale del proprio negozio e come migliorarla.

Noi saremo presenti in entrambe le giornate: domenica 13 gennaio, il nostro General Manager, Davide Cavalieri, parteciperà durante la Plenaria “Cosa possiamo fare per il negozio del futuro?”, insieme a Piero Nigrelli, Direttore Settore Ciclo Confindustria ANCMA, con un intervento su “Marketing territoriale del negozio bici e casi di negozi del settore”. L’obiettivo sarà fornire al negoziante gli strumenti per interpretare con maggiore efficacia e rapidità i cambiamenti che si stanno susseguendo nel business.

Lunedì 14, alcuni nostri consulenti, terranno aule di approfondimento che si focalizzeranno su: KPI per definire l’andamento del negozio, il cross-selling e la programmazione degli acquisti in base agli scontrini e tecnologia in negozio.

Si tratterà di workshop dinamici e strutturati da un intervento frontale e una dedicata alle domande e ai chiarimenti dei partecipanti.

Sarà un appuntamento indispensabile per testare le competenze precedentemente acquisite e assimilarne di nuove, tenendosi aggiornati sui trend e le innovazioni. Un modo divertente per migliorarsi ed ottimizzare il proprio negozio.

Noi ci saremo e voi?

Per info e iscrizioni: https://bit.ly/2EdByXG